Dipendenti Kheops Studios Il campo della creazione di progetti sulle opere del famoso geografo e romanziere francese è riuscito bene Luglio Verne. Tutto è iniziato con un degno «Game of Game» (anche se sarebbe più corretto definirlo un ripensamento creativo) il lavoro «Ventimila leghe sott’acqua». Mystery of the Nautilus è stato rilasciato nel 2002. Gravato dal classico «punto&Click «-Mechanics, questa ricerca era ancora in una certa misura un fenomeno unico. Dopotutto, i buoni giochi sui romanzi del «Creatore di Nautilus» erano e avranno un prezzo elevato. Continuando uno studio più approfondito delle creazioni dello scrittore, seguito da un trapianto delle loro idee di base nella loro prole, gli sviluppatori ci hanno dato un magnifico ritorno a Mysterious Island, e ora il suo lungo sequel. La prima parte della serie è diventata un vero sbocco per i fan dell’allora genere di genere Advenchur. Colori vivaci, una trama magnifica, familiare dai romanzi Verna Universo, enigmi eleganti e – molto raro – non linearità. Sì, è così. IN Kheops Studios, Creando il primo ritorno a Mysterious Island, si sono umiliamente rassegnati a lavorare con strumenti obsoleti che si sono affermati nel primo Myst. Qui intendiamo tutti i sintomi tipici e fastidiosi di una ricerca panoramica: la transizione tra le posizioni di un clic sul mouse, per la maggior parte dello scenario statico, la mancanza di una sensazione di integrità del mondo di gioco e molto di più. E così, sulla base di questa naftalina affumicata e uno spesso strato di polvere, gli sviluppatori sono riusciti a creare una ricerca di alta qualità con un’enorme variabilità delle soluzioni a problemi urgenti e diverse reperti originali.thisisvegascasino.it/
Ecco perché i requisiti per la qualità del sequel erano più che alti. Dopotutto, la continuazione di qualsiasi gioco dovrebbe essere, in teoria, almeno un po ‘, ma più meravigliosamente e più pensieroso dell’originale, e la continuazione di una ricerca di successo sulla famigerata «Mysterious Island», tutto così tanto.
Ma nel caso di Torna a Mysterious Island 2 Tutto si è rivelato un po ‘diverso. Invece di adottare tutte le migliori idee con la dovuta attenzione e completezza e coltivare nuovi germogli sul loro terreno come sostanza fragile e sensibile come identità, gli sviluppatori hanno deciso di non riempire le mani e inserire e inserirsi nel modo più arrogante RTMI 2 Tutto il meglio che era nella prima parte. Allo stesso tempo, molto persino ci è venuto in uno stato tagliato e leggero. Quindi ora il ruolo degli edifici video è interpretato da piccoli schizzi sotto forma di fumetti. Le attività locali hanno nettamente ridotto la variabilità dell’esecuzione: è quasi completamente «uccisa». Ma allo stesso tempo vale la pena notare che il gioco è riuscito a mantenere la non linearità nella forma minima: troverai fino a due finali.
Per quanto riguarda i puzzle stessi, molti di loro sono stati migrati direttamente dall’originale. Allevamento di falò, studiando microcircuiti di conoscenti nella prima parte dei robot, produzione di attrezzatura per la pesca – tutto questo era e, sfortunatamente, siamo invitati a provare tutto questo in una forma praticamente invariata. Ma allo stesso tempo, gli sviluppatori non erano troppo pigri per innamorarci di una discreta quantità di compiti fondamentalmente nuovi, sostenendo se non genio, allora per l’eleganza moderata certamente. Come si considera, ad esempio, consideri la capacità di cucire un taglio sulla gamba con l’aiuto di … formiche? Come non lo sapevano? Questo è elementare! Accoglienza preferita tra gli indiani. O, ad esempio, all’inizio RTMI 2 Un leopardo pesante si troverà dall’altra parte della strada: ovviamente non superano le mani nude della bestia. Lanciare bastoncini, pietre e Rukhlyadi improvvisato si arrabbieranno ancora più con il «gatto» infuriato. La via d’uscita dalla situazione difficile si è rivelata brillante e, allo stesso tempo, semplice da disgusto. Non rovineremo le impressioni della risoluzione di questo puzzle, ma probabilmente faremo un suggerimento. Come ha detto tutti gli amati Winnie The Pooh, «Questo V-H-J-J!»
Monkey – un amico di uomo
Trama RTMI 2 Sono tirati dalle orecchie. Se ricordi, la miniera originale è il personaggio principale della diligio nella compagnia della sua affascinante e insolitamente intelligente scimmia, che la ragazza ha raccolto sull’isola, ha aspettato una mente così dolce e ubria. Tale, mi scusi, non sfruttato e spolverato. Prima che l’elicottero avesse il tempo di volare e mezzo miglio, come la roccia minacciosa e l’inevitabilità hanno fatto il loro atto nero. L’apparato cade nelle acque costiere dell’isola misteriosa, dopo di che ci vengono date le redini del governo nelle nostre mani – non ci crederai – una piccola scimmia. Un animale glorioso risponde al nome della jeep e nella acutezza della mente non ci sono uguali tra i primati. Cosa posso dire, alcuni eroi delle missioni del secondo raggio dovrebbero imparare molto da Jep. Questo macaco è mezzo metro, con i nocciole del re Cong e le espressioni facciali dell’eroe Jima Kerry Dal «Ventura», sa come stabilire contatti con singoli rappresentanti del suo genere, raccogliere cibo, condurre una battaglia ineguale (e sicuramente vincerlo) con predatori assetati di sangue, tuffarsi sott’acqua e quasi ricamare un ritratto della sua padrona con una croce! A proposito, sulla miniera. Solo grazie a Jep, la ragazza è stata in grado di uscire dall’elicottero sommerso – il giovane cercatore di avventura in linea era affatto inconscio.
Cioè, hai già capito chiaramente quale sia la principale innovazione del sequel nella prima parte della jeep c’era solo una «cosa» aggiuntiva nell’inventario (esattamente come un mouse volante Firrik di un Vampyre Stry), quindi dentro RTMI 2 La nostra scimmia è già un personaggio completo e indipendente. Danno loro di suonare alternativamente una miniera, poi la sua coda e la sua amica pelosa. Di conseguenza, i compiti sono anche rigorosamente divisi in due categorie condizionali: quelle che sono più complicate – per i nostri «Indiana Jones nella gonna», e tutti i tipi di eventi responsabili – beh, lì, a grattarsi le spalle, cercare la pulce da una scimmia molto carina, la caduta di frutti o le formiche per catturare una questione importante – questa è già strettamente per la jeepetta.
Delle altre innovazioni, si dovrebbe anche notare la scala che è apparsa, il tono Ahemista. Non ci sorprenderai con un contatore a fatica che è emigrato qui direttamente dall’originale – non ci sorprenderemo – c’è una tale «striscia» in quasi tutti i giochi di gioco di ruolo. Ma la capacità di controllare lo stato spirituale dell’eroe è una rarità per la ricerca. Fahrenheit Non prendiamo in considerazione: il gioco di un genere leggermente diverso. Per aumentare il tono di vita delle miniere, è sufficiente offrire a JEP per abbracciare strettamente la sua padrona o suonare per lei su uno strumento musicale improvvisato sotto forma di una pentola di argilla con buchi. E la bestia shaggy per la felicità completa ha bisogno ancora di meno – occasionalmente grattarla dietro l’orecchio e ne abbiamo abbastanza sulla spalla del personaggio principale. Non è necessario reintegrare le nuove scale per gli eroi molto spesso, quindi l’innovazione di un’irritazione speciale non causa e influisce favorevolmente sulla varietà.
Tornare sull’isola misteriosa!
Per quello che i nostri cara si rallegrano, quindi questo è per una coincidenza di quasi il cento per cento dello stile visivo generale RTMI 2 con ciò che viene descritto nella fonte del libro. Non ci impegniamo a dirlo nella nostra immaginazione Jules Verne dipinto proprio un’isola come ricreata Kheops Studios Nel gioco, ma devi solo rivolgerti al romanzo e almeno brevemente a conoscenza, come inizi immediatamente a capire – i creatori RTMI 2 ha reso l’isola esattamente come dovrebbe essere «nella vita». Il punto qui, come sempre, è in dettaglio.
Con l’accuratezza di un farmacista ben educato. Qui il mulino a vento fa saltare le sue ali di venti metri, una piccola scimmia si trova accanto e ottiene cibo per sé. Un po ‘a distanza il vulcano recitazione esplode i corsi d’acqua della lava infuriata dalle sue viscere, e un’enorme tartaruga sta tranquillamente cercando di lasciare la spiaggia locale – in generale, tutto ciò che riguarda l’atmosfera di gioco, gli sviluppatori sono semplicemente «eccellenti» per gli sviluppatori. Il suono è ancora meglio. La recitazione vocale dei personaggi è a un livello accettabile per la ricerca, ma ecco la colonna sonora … Amici, scrivilo su un giocatore portatile e ascolta durante le passeggiate serali fuori città – Musica RTMI 2 ha le proprietà rilassanti più miracolose!
Torna a Mysterious Island 2 è un ottimo gioco, buono, piacevole per gli occhi, con interessanti enigmi, ma, sfortunatamente, troppo banale trama. Se non tieni conto del fatto che molte idee interessanti qui siano emigrate direttamente dall’originale, allora puoi facilmente dire sulla continuazione della storia sul giovane cercatore di avventura, che per tutti i fan di alta qualità e avventura originale, questo è uno degli eventi più piacevoli di questa estate.
Pro: Colonna sonora rilassante;molti enigmi divertenti;Un gameplay affascinante.
Contro: una trama debole;secondaria di parte dei compiti;La presenza di alcuni prestiti dal gioco originale.