L’attività di ristorazione è sempre stata in grande considerazione. Nelle università economiche, quando si iscrive a una specialità, in un modo o nell’altro relativo a questo tipo di attività, c’era e sarà una grande concorrenza. Comunque – ci sono molte persone che vogliono passare questo in ogni senso un corso divertente di allenamento artigianato «gustoso», che, inoltre, promette grandi giovani donne in futuro. Certo, il punto non è tanto nell’istruzione quanto il desiderio e il denaro. E se hai già il primo attributo, ma non c’è ancora secondo, allora Restaurant Impero 2… No, non sarà in grado di offrirti un peculiare corso interattivo del giovane e talentuoso proprietario del ristorante. Piuttosto, al contrario, se sei una persona molto sensibile, allora il gioco diventerà una sorta di trappola del catalizzatore per sviluppare un riflesso di bavaglio al suddetto tipo di affari d’élite. Bene, lei, in ogni caso, si impegnerà molto a farlo. Sei ancora con noi? Quindi continuiamo e leggermente parafrasi per i principianti la famosa frase di Fallout 3: “Preparati per il passato, amici!»
Si scopre che la prostata è da biasimare!
A proposito, il gioco ha anche una trama nel gioco. Il giovane e talentuoso culinario culinario Armand Leboeuf, che ha recentemente completato la formazione nella specialità appropriata, è ansioso di aprire la propria attività. Come qualsiasi altro principiante ambizioso e inesperto, Armand non ha abbastanza fondi per costruire un ristorante da solo, assumere persone e acquistare i prodotti di altissima qualità per la cucina. Qui, lo zio del protagonista viene al salvataggio-Michel Leboeuf-Michel Leboeuf. Il vecchio non è più in grado di impegnarsi nel suo ristorante sotto il nome romantico treize un tavolo. Il motivo principale è che la prostata infiammata lo ha chiuso completamente. Povero.
Il gioco ha ancora la cosiddetta modalità Sandbox (nel menu principale è scritto direttamente). Si differenzia dal regime di carriera in quanto lì, in effetti, non c’è storia, e nessuno limita la quantità di capitale iniziale: sei libero di impostare almeno nove importi di cifre. Qui, gli sviluppatori sembrano formulare la domanda: “Cosa succederà all’interesse del gioco, se rimuovi uno dei principali fattori economici?». Quindi, rispondiamo: Restaurant Impero 2 si trasforma in un gioco completamente diverso. Il suo analogico più vicino è una festa in scacchi con un bambino di un anno. Questo è probabilmente molto interessante ed eccitante. Come pensi?
Dopo aver seguito un breve corso introduttivo, cadiamo nel bel mezzo degli eventi. Il giocatore ha raggiunto completamente gli obiettivi: per finire, ad esempio, il mese in corso con un po ‘di entrate, per non perdere il personale assunto e provare a selezionare solo i migliori candidati. Effettua immediatamente una prenotazione che non sarà così facile metterci un ristorante in un profondo buco del debito. Ma qui il merito non è tanto nel sistema di gestione amichevole quanto nell’enorme capitale iniziale, che è lasciato dallo zio Michelle a disposizione del suo amato nipote. Affinché, come si suol dire, «per essere completamente una questione», è necessario assumere metodicamente quelli pigri, quelli pigri, fornire alla tua istituzione i mobili più scomodi e assicurarsi che il prezzo «avvolgimento» per i piatti sia almeno il trecento percento. E qui il primo inconveniente evidente della componente economica del gioco si aprirà in superficie. Dandoci una grande quantità di denaro virtuale nelle nostre mani, gli sviluppatori hanno completamente dimenticato che il capitale dovrebbe in qualche modo essere usato con interesse. Altrimenti si scopre che la maggior parte del denaro è sospeso con un carico morto. Il sistema di gestione dello stabilimento stesso sembra piuttosto standard per tale «Tykunov». Assumiamo il personale, inseriamo regolarmente nel menu di piatti sempre più piccanti e insoliti, monitorano la qualità del servizio clienti e cerchiamo di migliorarlo in ogni modo possibile. Dopo il mese del mese, noi, come proprietario del ristorante, dobbiamo riassumere piccoli risultati delle nostre attività, «ridurre il debito con il prestito» e, con un risultato positivo, ricevere premi simbolici per meriti speciali. A poco a poco, il nostro diritto di proprietà e ordine si applicherà non solo per treize a tavolo. Il nome del gioco appare nel nome della parola impero. Ciò significa che se hai ancora deciso di trascorrere un po ‘di tempo in un abbraccio con questo gioco, allora preparati ad assumerti la responsabilità della gestione dell’intera serie di ristoranti e di lottare per il mercato con i concorrenti locali.
Sfortunatamente, non importa quanto sia difficile la povera cosa Restaurant Impero 2 Fai una strategia intelligente da te stesso, non viene fuori. Immagina un bambino che cerca di aggrottare le sopracciglia, come fa suo padre. Il bambino pensa che ci sia successo, ma dall’esterno sembra Frank urlando. Una situazione simile può essere rintracciata con questo «simulatore di ristoranti»: il gioco mostra solo smorfie per bambini invece di interessare a un gameplay interessante e profondo. Prendi almeno il processo di ricerca e selezione del personale. Sembrerebbe che potesse essere più facile – ho guardato nella piastra corrispondente all’esperienza del dipendente, lo stipendio desiderato, il livello di moralità (più alto quest’ultimo – quello, ovviamente, era meglio), confrontato tutti i dati, raccolto candidati adeguati – e voilà! Ma no! Dopo aver assunto un dipendente, può scoprire che ogni secondo visitatore si lamenterà di lui, accusando di senza scrupoli o, diciamo, maleducazione. Inoltre, non importa quanto tu cerchi di incontrare il dipendente di colpevolezza – per aumentare lo stipendio e quindi aumentare l’indicatore della moralità – questo, di regola, non porta risultati. Non vale la pena ridurre il tasso di pagamento in ogni caso: il dipendente offeso sarà ancora più aggiunto da questo. Qual è il più offensivo, il gioco non ha una connessione tra il livello di stipendio, esperienza, moralità o persino il prestigio del ristorante con le qualità del lavoro dei suoi dipendenti.
O prendilo, ad esempio, visitatori – sembrerebbe che anche tutto dovrebbe essere chiaro con loro: arrediamo un ristorante con gusto e lusso, mettiamo quasi ogni tavolo di un cameriere separato, facciamo sconti nel menu, studiamo le dipendenze del gusto dei clienti e raccogliamo il raccolto di monete doppiate. Quindi non – i visitatori sembrano dormire e vedere come arrivare alla leadership, cioè per noi, per le ragioni più ridicole. Un semplice esempio: il tuo umile servitore ha intrecciato il secondo piano di un’istituzione con una dozzina di lampadari da strada e ha installato ulteriori lampade laterali quasi ogni venti centimetri. Tuttavia, c’è più di un cliente noioso che scriverà nel libro lamentoso: «Aggiungi luce, non riesco a leggere il tuo menu!»Una situazione simile può essere rintracciata con sconti sui piatti (ci sarà molto il cinquanta percento del prezzo iniziale per qualcuno) e anche con il livello di servizio. Abbiamo una ferma convinzione che nel gioco i reclami dei visitatori sono «distribuiti» assolutamente per caso, senza alcuna logica e contabilità speciale di fattori esterni.
Su dolorosi e delusi
E ora ti diremo una fiaba piccola e molto terribile «sul tempo perduto». Ma non la storia affascinante, l’adattamento cinematografico di cui in epoca sovietica è stato progettato per ri -educazione di ragazzi e ragazze completamente diverse, ma completamente diverso. E «perduto tempo» ce n’è un altro. Ciò che è stato perso dagli sviluppatori da Software illuminato Dal 2002 ad oggi. Codice master, grafica e suono dallo studio di cui sopra sono stati persi durante questo periodo! Ecco solo l’elenco più breve: l’introduzione diffusa di pixel e shaaders verticali della seconda (almeno) versioni, seminari sull’importanza del beta test prima di rilasciare il prodotto finale nella rete di distribuzione, lezioni pratiche e corsi per l’imposizione di cose non Shakabili come immersioni, blu e molti altri. E gli ingegneri del suono hanno battuto affatto. Sembra in studio Software illuminato Si trovano solo i sound-tali. Altrimenti, non sappiamo come spiegare la brutta qualità della colonna sonora locale, per non parlare della stessa recitazione vocale. A proposito, circa quest’ultimo. Onestamente, è difficile chiamarlo e la recitazione vocale: pochi monotoni «puffi» emessi qui solo per i suoni di un ristorante affollato, e praticamente nessun segno di «vita sonora», la città non chiamerà una recitazione vocale a pieno titolo? Quindi, coccole. Va anche notato che il percorso sonoro vorrà sicuramente finire con la tua attrezzatura, così come l’immagine con le sue trame regolarmente mancanti, ombre e più di più.
Pro: Il gioco prende un piccolo posto sul disco rigido.
Contro: Terribile riga del suono;immagine obsoleta;sistema economico scarsamente equilibrato;Numerosi bug grafici e audio.https://superlinescasino.it/