Resident Evil: Review

Se guardi il programma delle versioni di gioco di gennaio, dovrai ammettere: le trasformazioni HD sono finalmente diventate all’ordine del giorno, come l’infinito flusso DLC a tutto nel mondo. I giocatori non hanno scelta: è necessario venire a patti o estrarre benefici dalla situazione attuale.
https://sportunacasino.it/

L’aritmetica qui è molto semplice: un gioco che è stato rilasciato due volte è decisamente buono. Se l’hai già superato molti anni fa, non perdi nulla. Mancato: c’è l’opportunità di recuperare. Da questo punto di vista Remaster HD Resident Evil – Questa è una vera scoperta, perché uno dei migliori remake nella storia dei videogiochi era disponibile solo su GameCube e Wii.

Per salvare o non salvare?

Gruppo di distacco s.T.UN.R.S. Arriva alla vecchia dimora per indagare sulla misteriosa scomparsa dei suoi colleghi della squadra Bravo. I cani terribili attaccano gli agenti, il pilota dell’elicottero decide di ritirarsi e i combattenti si trovano in una dimora piena di enigmi, camminando morti e mostri. Dopo un po ‘di tempo, si scopre che il laboratorio scientifico è nascosto sotto la residenza, il lavoro è in corso su alcuni virus e il traditore è stato chiuso alla squadra. Non c’è nulla di nuovo in questo, ed è improbabile che oggi ci sarà una persona che non ha sentito almeno frammenti di questa storia.

Ma il gameplay Rif Dopo tanti anni, sorprende e sembra una rara meraviglia all’estero. Oltre alle battute, quindi i successi non lo fanno più. Prima di tutto, sono offerti due personaggi giocabili tra cui scegliere: Jill e Chris, ognuno con il suo scenario unico di passaggio. Gli eventi della trama chiave rimarranno nei loro luoghi, ma gli articoli convenienti, le rotte, le scene e le finestre di dialogo KAT separate variano.

Invariabilmente la cosa principale: la dimora rimarrà un luogo pericoloso ed estremamente spiacevole. Letteralmente in ogni stanza del giocatore licenzierà uno zombi;Un cane può saltare fuori dalla finestra;Il soffitto può iniziare a cadere proprio sulla testa. Ci sono disastrose poche vite: dopo 4-5 colpi, l’eroe è garantito morto. Ci sono abbastanza avversari, e ognuno è un vero pericolo – su un normale zombi dovrai spendere metà del negozio (e bene, se c’è almeno uno di riserva). Ma questi sono tutti fiori rispetto al fatto che anche la quantità di conservazione è strettamente limitata.

Aggiungi il fatto che senza un’attenta lettura di testi e studiare oggetti nell’inventario è impossibile risolvere gli enigmi che si trovano qui ogni venti minuti. E la telecamera sceglie tali angoli di visione che parte della stanza rimane sempre invisibile e, quindi, rappresenta una potenziale minaccia. L’inventario è ridicolmente piccolo: oltre alle armi, un primo kit -id e un paio di oggetti Quest, non è posto lì. Tutto il resto deve essere immagazzinato in speciali «sale sicure», dove c’è una cassa con Luta e una macchina da stampa per la conservazione.

Un gioco che è considerato uno degli antenati del genere horror di sopravvivenza rende possibile sentire tutte le sfumature di questa frase. Ogni decisione vale il tempo, lo sforzo e i nervi. Devi pensare, imparare a uscire dalle situazioni più difficili e risparmiare risorse.

Ci sono due tipi di persone: alcuni guardano al lato destro dell’immagine, mentre altri pongono correttamente le priorità.

Il concetto non ha sofferto affatto di tempo. Il tuo primo passaggio si trasformerà in un test serio. Anche se non si rivela terribile, richiederà stress e concentrazione. In questo senso Cattivo ospite Per un giocatore moderno, è meglio confrontare con Anime oscure. Questo, ovviamente, un complimento.

Bene, cattivo, zombi

Tutto quanto sopra è giusto per l’originale rilasciato nel 1996. Tuttavia, nel 2002, è stato creato Cattivo ospite per Gamecube, in cui, secondo Shinji Mikami (Shinji Mikami), il 70% del contenuto è stato modificato e corretto. È questa versione che è stata elaborata per piattaforme moderne.

Prima di tutto, la grafica è stata sottoposta a un serio miglioramento. Oggi è stato aggiornato due volte ed è sicuro dire che questo è uno dei giochi più belli e spettacolari dell’ultima volta. Illuminazione migliorata, i fondali vengono elaborati manualmente e i personaggi vengono tirati al livello corrente. Gli angoli della fotocamera vengono aggiornati. La recitazione vocale è completamente sovrascritta. Ma questi sono scaglie: la cosa principale, la struttura già originale e ben verificata del gioco è stata ripetutamente modernizzata.

I meccanici sono stati integrati da due importanti innovazioni. Heroes ha ricevuto «armi di autodifesa» – piccoli oggetti usa e getta, come un pugnale o un shock che ti permettono di colpire lo zombi catturato e salvare parte. Ma tutto il bene è compensato da qualcosa di due volte più peggio: un uomo morto che non è stato ucciso con un colpo alla testa, ora può stare nell’immagine di uno «a testa rossa» dopo un po ‘. Un tale zombi si svolgerà più velocemente e resiste a più colpi. È quasi impossibile uscire da una lotta con lui senza perdite. La minaccia dovrebbe essere prevenuta: per questo, il giocatore dà un accendino, un matraccio e lattine di carburante sparsi ovunque. Se dovevi uccidere qualcuno, allora non essere troppo pigro per bruciare il corpo. Non lo sai mai.

La dimora su cui è cambiata la passeggiata degli eroi. Il numero di camere è stato aumentato, le posizioni delle strade sono state ampliate. I puzzle vengono elaborati (alcuni sono diventati più semplici, altri sono più complicati). Gli occhi sono soddisfatti della massa di scene dettagliate disegnate con una vasca o un armadio zombi. Tutti i soliti «urlatori» hanno cambiato la posizione, o ora funzionano in modo leggermente diverso: ad esempio, se nel 96 ° il giocatore ha cercato di uscire di casa all’inizio del gioco, allora il cane lo ha spaventato, e nella versione del 2002 e ora corre all’interno e può persino uccidere fino al primo checkpoint fino al primo checkpoint.

I locali rilasciati dopo la ricostruzione sono stati riempiti con ulteriori rami della trama, ad esempio la storia dell’architetto di The Mansion (e la sua famiglia), che alla fine del gioco si riversa nella battaglia con il nuovo boss. Episodi separati sono stati completamente rifatti da zero.

Sono apparse nuove modalità aggiuntive: una maggiore complessità di vera sopravvivenza, nemici invisibili, un modificatore di «uno pericoloso» – dopo aver superato entrambe le campagne, se ricominciate, il protagonista sarà perseguito da un uomo morto appeso con granate. La sua morte porta a un’esplosione della dimora, quindi rimane solo per scappare. Inoltre, la versione di oggi fin dall’inizio consente di scegliere i costumi di personaggi (le loro immagini da nuove parti) e offre difficoltà super -luce. Gioca, tuttavia, pura blasfemia: i meccanici di gioco si sbriciolano semplicemente da cartucce in eccesso e inchiostro per preservare.

Grazie a tutto questo in Remaster HD Resident Evil I fan riconoscono il tuo gioco d’infanzia preferito, ma la sensazione di nostalgia sarà costantemente interrotta dalle sorprese. La campagna tesa è integrata da una massa di situazioni uniche, il passaggio è diventato molto più diversificato e soddisfacente. Il numero di nuovi contenuti è davvero enorme e il lavoro attentamente fatto merita la valutazione più alta.

Si ritiene che sia stato questo ragazzo che è diventato un motivo chiave per gli utenti di trasformazione HD si stanno preparando per le rivelazioni 2.

Giocare Remaster HD Resident Evil Inutile. Questa è un’intervista HD di alta qualità per piattaforme pertinenti con modelli di personaggi aggiornati, illuminazione, impostazioni di frequenza del personale e tutto ciò che potrebbe essere necessario un giocatore moderno impegnativo. Questo è un intervista HD uno dei migliori remake della storia, in cui è stata aggiunta più della metà del gioco, è stata aggiunta una grave quantità di nuovi contenuti e quasi ogni aspetto del gameplay è stato migliorato. Infine, si tratta di un resaggio di HD un remake di un magnifico gioco-AN UNCKING Classics, il cui gameplay anche dopo 20 anni riesce a spaventare e mantenersi in suspense.

Pro: Modelli migliorati, illuminazione, trame;Aggiunti tutte le impostazioni grafiche necessarie;È improbabile che tu suoni questa versione Cattivo ospite.
Contro: Alcune trame sono rimaste fangose.